E’ un Avellino con rinnovate ambizioni di vertice quello che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Serie C, versione 2024/25. Il club biancoverde non ha badato a spese sul mercato e ha allestito un organico di spessore per non fallire l’appuntamento con la promozione.
Investimenti importanti quelli fatti dal patron D’Agostino che ora si aspetta di raccogliere i frutti: “Quest’anno partiamo con maggiori certezze – ha dichiarato il presidente dei Lupi -, c’è una struttura importante ed è giusto non nascondere le nostre ambizioni e le aspettative che abbiamo. Ci sono le condizioni giuste per raggiungere gli obiettivi”.
D’Agostino è soddisfatto di come è stata allestita la squadra: “Ho dato massima fiducia all’area tecnica e penso che abbiano lavorato bene. Ho parlato con Pazienza, gli ho chiarito le mie ambizioni. È uno che parla poco, ma ha lavorato benissimo e mi piace molto”.
Il patron rivolge un messaggio ai tifosi biancoverdi: “Mancano pochi abbonamenti per raggiungere i numeri dell’anno scorso. Venite allo stadio“ l’appello finale di D’Agostino.