Il Benevento si rituffa sul mercato alla ricerca del sostituto di Nardi

Per tamponare la falla non basterà l'eventuale reintegro di Acampora: ora ad Auteri servono rinforzi con urgenza

Il tempo delle valutazioni è finito. Il Benevento deve rituffarsi sul mercato per mettersi alla ricerca del sostituto Filippo Nardi, la cui stagione è stata compromessa dal terribile infortunio rimediato venerdì scorso in allenamento: rottura del legamento crociato e arrivederci al 2025 per il centrocampista trevigiano.

Auteri perde una pedina fondamentale in un reparto in cui la coperta era già piuttosto corta, complici anche i problemi fisici di Simonetti e Agazzi. Se il primo dalla ripresa degli allenamenti dovrebbe finalmente riaggregarsi al gruppo, per il secondo servirà ancora tempo, a conferma di come, in questo momento, il tecnico giallorosso non possa fare affidamento sull’ex Ternana.

Servono rinforzi, perché è evidente che l’eventuale reintegro di Acampora non sarà sufficiente per tappare la falla apertasi con l’infortunio di Nardi. Non solo perché la situazione del centrocampista napoletano è ancora tutta da definire (chi assicura che, se dovesse arrivare una proposta allettante nelle battute conclusive del mercato, l’ex Spezia non punti di nuovo i piedi?, ndr) ma soprattutto perché servono elementi con caratteristiche diverse.

Non può essere Acampora il sostituto di Nardi e non può esserlo nemmeno Frigerio, sul quale nei giorni scorsi si era posato l’interesse della Strega. Il nome giusto potrebbe essere quello di Maita del Bari, ma al momento non risultano nuovi contatti, dopo l’approccio d’inizio estate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie