In conferenza stampa, Davide Lamesta ha analizzato il successo del Benevento contro il Taranto in Coppa Italia Serie C. Le sue dichiarazioni:
DEBUTTO UFFICIALE – “Cerco di dare il massimo per il club e i tifosi, oggi è andata bene, è stata una partita un po’ complicata sotto l’aspetto del Taranto, mi dispiace. Fare gol è sempre importante per un attaccante, sono contento. L’intesa con i compagni? Mi sto trovando davvero bene, in allenamento cerchiamo sempre di trovarci l’un l’altro, sono bellissime persone e sono contento di questo”.
MANCONI – “Con Manconi abbiamo trovato subito un’intesa, come se fossimo migliori amici. L’anno scorso è capitato a Morra, quest’anno a Manconi. Della città sono molto felice, è davvero bellissima”.
INIZIO DEL BENEVENTO – “La cosa che mi ha sorpreso è l’organizzazione della società, non sono mai stato abituato così. Del resto come prima partita è stata un po’ complicata, vincere porta a vincere, pensiamo già al Potenza e cercheremo di portare a casa il massimo”.
ASPETTATIVE – “Non do false aspettative ma cerco di dimostrare in campo ogni giorno, di dare il massimo e sudare la maglia. Punto di forza? Puntare sempre l’uomo, andare al tiro, cercare l’uno-due”.
PREPARAZIONE – “Il primo anno che in preparazione che ho subito un po’, con i lavori del mister sono stati davvero duri. Ma siamo riusciti a ingranare e sono felice di questo, mi aiuta anche nell’aspetto fisico”.