Benevento-Taranto, Lamesta: “Felice di questa Strega, l’intesa in attacco funziona già bene”

Le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso dopo la tripletta al "Vigorito"

In conferenza stampa, Davide Lamesta ha analizzato il successo del Benevento contro il Taranto in Coppa Italia Serie C. Le sue dichiarazioni:

DEBUTTO UFFICIALE – “Cerco di dare il massimo per il club e i tifosi, oggi è andata bene, è stata una partita un po’ complicata sotto l’aspetto del Taranto, mi dispiace. Fare gol è sempre importante per un attaccante, sono contento. L’intesa con i compagni? Mi sto trovando davvero bene, in allenamento cerchiamo sempre di trovarci l’un l’altro, sono bellissime persone e sono contento di questo”.

MANCONI – “Con Manconi abbiamo trovato subito un’intesa, come se fossimo migliori amici. L’anno scorso è capitato a Morra, quest’anno a Manconi. Della città sono molto felice, è davvero bellissima”.

INIZIO DEL BENEVENTO – “La cosa che mi ha sorpreso è l’organizzazione della società, non sono mai stato abituato così. Del resto come prima partita è stata un po’ complicata, vincere porta a vincere, pensiamo già al Potenza e cercheremo di portare a casa il massimo”.

ASPETTATIVE – “Non do false aspettative ma cerco di dimostrare in campo ogni giorno, di dare il massimo e sudare la maglia. Punto di forza? Puntare sempre l’uomo, andare al tiro, cercare l’uno-due”.

PREPARAZIONE – “Il primo anno che in preparazione che ho subito un po’, con i lavori del mister sono stati davvero duri. Ma siamo riusciti a ingranare e sono felice di questo, mi aiuta anche nell’aspetto fisico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie