Sempre più complicata la situazione in casa Taranto quando mancano ormai poche ore alla trasferta del “Vigorito”, contro il Benevento di Gaetano Auteri. La società rossoblù, finita nell’occhio del ciclone dopo l’addio del presidente Massimo Giove, continua ad essere protagonista di un fuggi fuggi generale che sta ridisegnando completamente la rosa a disposizione di Ezio Capuano nella prossima stagione di Serie C.
Il tecnico, che nel Sannio verrà sostituito in panchina dall’ex giallorosso Michele Cazzarò, perderà nelle prossime ore sia Cristian Riggio sia Michael De Marchi. Il difensore è stato già annunciato dal Potenza: contratto fino al 2026 per Riggio che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato dei lucani. Ma anche l’attaccante rossoblù, come riportato da La Casa di C, è vicino alla risoluzione del contratto con il Taranto e lascerà il club ionico nelle prossime ore, da valutare se prima o dopo la gara del “Vigorito” di domenica sera. Inoltre, con ogni probabilità anche Enrici non verrà convocato: il difensore viaggia verso Avellino.
Da una parte tre addii annunciati, dall’altra una novità in entrata. Arriva Gabriele Randino, portiere classe 2006 reduce dall’esperienza al Fasano, prima operazione di mercato del Taranto firmata dalla gestione Lucchesi. Ore calde per il club ionico che domenica sera approderà nel Sannio per l’esordio in Coppa Italia Serie C nel cuore della tormenta che ha coinvolto la società rossoblù.