C’è apprensione in casa Benevento per le condizioni di Filippo Nardi. Il centrocampista trevigiano ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare la sfida di Coppa Italia contro il Taranto.
Per avere un’idea più precisa sull’entità dell’infortunio e sulla durata dello stop sarà necessario attendere gli esami strumentali, a cui l’ex Reggiana dovrebbe sottoporsi nella giornata di domenica. Incrocia le dita Gaetano Auteri che intanto per il primo match ufficiale della stagione si ritroverà con gli uomini contati a centrocampo.
Questo perché, oltre a Nardi, salteranno la sfida anche Simonetti e Agazzi – finora mai a disposizione nel precampionato – e di conseguenza come alternative restano solo Prisco, Carfora e Rossi. Con ogni probabilità, toccherà all’ex Recanatese prendere il posto del centrocampista trevigiano. La situazione d’emergenza potrebbe spingere il tecnico giallorosso a convocare a sorpresa Gennaro Acampora, ma è una decisione che verrà presa di concerto con la società.