Benevento, tegola per Auteri: Nardi finisce ko

Infortunio al ginocchio per il centrocampista giallorosso: attesa per gli esami strumentali. Contro il Taranto Auteri pensa di convocare Acampora

C’è apprensione in casa Benevento per le condizioni di Filippo Nardi. Il centrocampista trevigiano ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare la sfida di Coppa Italia contro il Taranto.

Per avere un’idea più precisa sull’entità dell’infortunio e sulla durata dello stop sarà necessario attendere gli esami strumentali, a cui l’ex Reggiana dovrebbe sottoporsi nella giornata di domenica. Incrocia le dita Gaetano Auteri che intanto per il primo match ufficiale della stagione si ritroverà con gli uomini contati a centrocampo.

Questo perché, oltre a Nardi, salteranno la sfida anche Simonetti e Agazzi – finora mai a disposizione nel precampionato – e di conseguenza come alternative restano solo Prisco, Carfora e Rossi. Con ogni probabilità, toccherà all’ex Recanatese prendere il posto del centrocampista trevigiano. La situazione d’emergenza potrebbe spingere il tecnico giallorosso a convocare a sorpresa Gennaro Acampora, ma è una decisione che verrà presa di concerto con la società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie