Caos Taranto: penalizzazione in vista, Capuano verso le dimissioni e in panchina a Benevento potrebbe esserci un ex giallorosso

Ore complicate in casa rossoblù: gli stipendi non sarebbero stati pagati, fuggi fuggi generale dei calciatori

Si fa sempre più complicata la situazione in casa Taranto. Le dimissioni del presidente Massimo Giove hanno provocato un vero e proprio tsunami in casa rossoblù, con conseguenze inimmaginabili fino a qualche giorno fa.

A cominciare dal fatto che il ritiro estivo è stato chiuso in anticipo rispetto al previsto e in più è stato annullato il quadrangolare a cui la formazione rossoblù avrebbe dovuto prender parte sabato 3 agosto. Ma non è finita qua, perché l’addio del presidente ha inevitabilmente scosso i calciatori. C’è stato un fuggi fuggi generale: il primo a lasciare è stato il portiere Soncin, seguito da Schenetti che era stato annunciato solo qualche giorno fa; il prossimo sarà Calvano, destinato al Monopoli, e pure Pierozzi è intenzionato a far ritorno alla Fiorentina, per poi trovare sistemazione altrove.

Ma il peggio deve ancora venire. Perché, secondo quanto riferisce AntennaSud, il Taranto non ha pagato stipendi e incentivi all’esodo relativi al mese di giugno, cosa che comporterà inevitabilmente una penalizzazione di almeno quattro punti in classifica. Insomma, un caos a cui non sarebbe rimasto insensibile Eziolino Capuano.

Il tecnico di Pescopagano sta riflettendo sul suo futuro ma è orientato a presentare le dimissioni. In tutto questo, fra meno di dieci giorni c’è la prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia di Serie C al ‘Vigorito’ contro il Benevento. Al momento è impossibile prevedere come si presenterà il Taranto. In panchina, però, se Capuano dovesse dimettersi, potrebbe esserci un ex giallorosso: il candidato numero uno a prendere il posto dell’allenatore salernitano è infatti Francesco Passiatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie