La nuova avventura al Benevento, intrapresa l’estate scorsa, l’aveva probabilmente immaginata diversa. Arrivato di corsa e con il cuore in tumulto, nonostante un accordo raggiunto con il Giugliano, Alessandro Marotta sperava di rivivere l’emozione della promozione con addosso la maglia della Strega.
Una possibilità che gli sarà preclusa anche in futuro, perché il passaggio alla Puteolana, dopo la rescissione del contratto che sarebbe scaduto nel 2025, è ormai realtà (LEGGI QUI). El Diablo si è così dovuto congedare da una piazza che porta nel cuore e nelle sue parole, affidate agli immancabili social, traspare un pizzico di amarezza per come si è conclusa l’esperienza sannita.
“Ancora una volta ci lasciamo, nonostante non ci sia nessuna voglia di farlo!”, ha scritto Marotta sul suo profilo instagram, “Tornare a Benevento è stata per me una delle più grandi emozioni vissute in carriera, per me sei casa e lo sarai per sempre!!! Ad maiora strega per sempre nel mio cuore”.
Parole d’amore per una città e una squadra che l’esperto attaccante porta nel cuore, un legame calcistico conclusosi definitamente ma che non cancellerà i ricordi e le emozioni vissute insieme.