Benevento, per Bolsius c’è la fila ma il nodo è l’ingaggio

L'olandese ha richieste anche dall'estero, ma vorrebbe continuare a giocare in Italia e le possibilità non mancano

Continua a essere orientato verso le uscite il mercato del Benevento. In attesa dell’ufficialità del passaggio di Ilias Koutsoupias al Catanzaro, il club di via Santa Colomba lavora per piazzare anche Don Bolsius, altro elemento messo in lista di sbarco principalmente per incompatibilità con Auteri.

Per l’olandese c’è la fila in Serie C e non solo, visto che qualche richiesta è arrivata anche dall’estero. Il ragazzo di Hertogenbosch, però, vorrebbe continuare a giocare in Italia e le possibilità certamente non gli mancano. Almeno quattro squadre hanno chiesto informazioni per l’ex esterno offensivo di Fidelis Andria e Campobasso.

Il primo a farsi avanti è stato il Taranto di Capuano, che ha poi virato su Bocic del Catania. Nelle scorse settimane un sondaggio l’ha fatto anche il Foggia, prima di chiudere per il prestito di Zunno dalla Cremonese. Restano ancora vivi gli interessamenti di Sorrento e Audace Cerignola: i costieri garantirebbero a Bolsius il posto da titolare, ma c’è il nodo dell’ingaggio da superare.

L’olandese ha uno stipendio da oltre centomila euro e per questo i rossoneri chiedono un contributo alla Strega che da parte sua non ne vuole sapere. Anche perché in caso di cessione a titolo temporaneo gli andrebbe prima prolungato il contratto fino al 2026. Ecco perché non è da escludere un rilancio del Cerignola, pronto a prelevarlo anche a titolo definitivo, a patto però che prima concluda la cessione di D’Andrea al Catania.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie