Tante pretendenti ormai già defilate e solo la Salernitana concretamente sulle sue tracce: situazione complicata quella vissuta da Alberto Paleari, portiere del Benevento sedotto e – quasi – abbandonato dalla Serie B. Il numero uno di Giussano nelle scorse ore era finito nel mirino sia dello Spezia che della Juve Stabia, entrambe alla ricerca di un portiere in grado di dare garanzie ed esperienza in vista del prossimo campionato cadetto.
Sia il club ligure sia i gialloblù neopromossi in Serie B si sono però defilati, rinunciando a Paleari. Due i nomi sulla lista dei bianconeri: da una parte Confente, di proprietà del Vicenza, dall’altra Vasquez, lo scorso anno all’Ascoli in prestito dal Milan. La Juve Stabia invece ha messo le mani su Matosevic, annunciato nelle scorse ore, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Triestina. Per il portiere del Benevento resta solo l’interesse della Salernitana, alle prese con la ‘grana’ Sepe. L’ex portiere della Lazio percepisce un ingaggio importante ed è in uscita: prima di poter fare sul serio per Paleari, i granata dovranno necessariamente perfezionare la cessione di Sepe, operazione per nulla semplice in questo momento.
Rischiano così di allungarsi i tempi per un’eventuale cessione del numero uno di Giussano. A questo punto, con i rumors di mercato che circondano Paleari, resta da capire se il portiere giallorosso verrà convocato da Gaetano Auteri per il prossimo ritiro di Roma della Strega,