C’è un esercito di giocatori cresciuti nel settore giovanile del Benevento di ritorno dai vari prestiti, ma non tutti continueranno a indossare i colori giallorossi. Il club di via Santa Colomba sta facendo valutazioni a 360 gradi e, dopo aver deciso di portare in ritiro Esposito e Sena, ha iniziato a fare selezione.
Si spiega così la rinuncia a Malva (leggi qui) e Aronica (leggi qui), a cui si aggiungerà pure quella di Francesco Parisi. Reduce da un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Campobasso – con cui è arrivato a conquistare lo Scudetto di Serie D, oltre alla promozione in Serie C -, il terzino napoletano sperava di riuscire a strappare il primo contratto da professionista, ma così non sarà.
O meglio, non sarà il Benevento a farglielo sottoscrivere. Il sodalizio di via Santa Colomba ha infatti deciso di non contrattualizzarlo. Di fatto, dunque, Parisi al momento è svincolato, ma potrebbe conservare questo status per poco tempo: potrebbe infatti far ritorno al Campobasso, stavolta però a titolo definitivo.
Foto Campobasso FC