Il Benevento attende segnali da Rimini per Morra e Lamesta e intanto stringe per Manconi

Continua la corsa a ostacoli per i due attaccanti, per l'ex Albinoleffe manca il via libera definitivo del Modena

E’ una corsa a ostacoli quella che sta affrontando il Benevento per assicurarsi i primi rinforzi della sessione estiva che aprirà ufficialmente i battenti dal 1° luglio.

Il club giallorosso contava di aver fatto sostanziali passi avanti nella doppia trattativa con il Rimini per Claudio Morra e Davide Lamesta, con l’offerta ufficiale messa sul tavolo del sodalizio biancorosso nel faccia a faccia tra le parti di mercoledì pomeriggio. Circa 300mila euro la cifra che la Strega si è detta disposta a investire per i cartellini e per superare la resistenza del Rimini, intenzionato a non privarsi dei suoi due miglior giocatori. Al momento, una risposta dalla Romagna non è ancora arrivata: il Benevento resta in attesa, ma intanto inizia a guardarsi intorno alla ricerca di piani B da tenere sotto osservazione.

Nel frattempo, il dt Carli tiene viva anche la trattativa per Jacopo Manconi. L’ultimo club a inserirsi è stato il Padova, ma l’entourage del giocatore ha ribadito una decisione già presa: se dovrà tornare in Serie C, lo farà solo per la Strega. Che intanto lavora per trovare un’intesa con il Modena, a cui l’ex Albinoleffe è legato da un altro anno di contratto (più opzione). Gli emiliani se lo sono assicurati da svincolato la scorsa estate e quindi qualsiasi cifra ricavata dalla sua cessione garantirebbe loro di mettere a bilancio una plusvalenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie