Per l’Under 15 del Benevento è già arrivato il tempo di guardare alla prossima stagione, a maggior ragione dopo aver chiuso il campionato senza grosse soddisfazioni per via della mancata qualificazione ai play off.
Un’annata iniziata con Marco Grande in panchina e finita con Pasquale Piscitelli, dopo che il primo è passato alla guida dell’Under 17 a causa delle improvvise dimissioni di Dagoberto Carbone. Dopo l’addio di quest’ultimo, la società optò per la soluzione interna per andare avanti fino a fine campionato, ma per la prossima stagione le cose potrebbero andare diversamente.
L’obiettivo del club è quello di fare meglio rispetto all’annata appena conclusa e per questo motivo c’è l’intenzione di affidare la panchina a un allenatore di grande esperienza nel mondo del settore giovanile. Si tratta di Salvatore Fresi, un passato come calciatore di Inter e Juventus, che attualmente presiede una scuola calcio, l’Academy F6 di Salerno, dove allena la formazione Under 14 regionale. Nella prossima stagione Fresi potrebbe sedere sulla panchina dell’Under 15 del Benevento.