Benevento, rosa al completo per Auteri: entra nel vivo la preparazione al ritorno con la Carrarese

Alla ripresa il tecnico ha avuto a disposizione tutti gli effettivi: l'unico assente è il lungodegente Pastina

Il Benevento ha ripreso a sudare. Dopo la tregua concessa dallo staff tecnico nel giorno del rientro dalla Toscana, i giallorosso sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì, con il mirino puntato sul retour match con la Carrarese.

Inizia a entrare nel vivo la preparazione al secondo round in programma domenica sera al ‘Vigorito’, sebbene nella prima seduta i carichi di lavoro per i giallorossi siano stati modulati a seconda di chi ha giocato la gara d’andata e chi invece è rimasto a guardare. Gruppo, dunque, diviso a metà, con Auteri che in ogni caso sa sin da ora di avere a disposizione praticamente tutta la rosa.

Visto il rientro di Nardi, Bolsius e Pinato – che hanno saltato la partita dello ‘Stadio dei Marmi’ per squalifica – l’unico assente sarà il lungodegente Pastina, per il quale la stagione è finita con l’infortunio rimediato a Catania. Il tecnico siracusano ha altre tre sedute di allenamento per fare tutte le valutazioni e le prove del caso, prima di decidere l’undici da mandare in campo contro la Carrarese.

Occhi puntati in particolar modo sull’attacco, dove don Tano spera di poter far ritrovare brillantezza a Ciciretti e Lanini, oltreché di poter contare sulla freschezza di Perlingieri, uno dei migliori in campo nella sfida di martedì sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie