Il Benevento ha ripreso a sudare. Dopo la tregua concessa dallo staff tecnico nel giorno del rientro dalla Toscana, i giallorosso sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì, con il mirino puntato sul retour match con la Carrarese.
Inizia a entrare nel vivo la preparazione al secondo round in programma domenica sera al ‘Vigorito’, sebbene nella prima seduta i carichi di lavoro per i giallorossi siano stati modulati a seconda di chi ha giocato la gara d’andata e chi invece è rimasto a guardare. Gruppo, dunque, diviso a metà, con Auteri che in ogni caso sa sin da ora di avere a disposizione praticamente tutta la rosa.
Visto il rientro di Nardi, Bolsius e Pinato – che hanno saltato la partita dello ‘Stadio dei Marmi’ per squalifica – l’unico assente sarà il lungodegente Pastina, per il quale la stagione è finita con l’infortunio rimediato a Catania. Il tecnico siracusano ha altre tre sedute di allenamento per fare tutte le valutazioni e le prove del caso, prima di decidere l’undici da mandare in campo contro la Carrarese.
Occhi puntati in particolar modo sull’attacco, dove don Tano spera di poter far ritrovare brillantezza a Ciciretti e Lanini, oltreché di poter contare sulla freschezza di Perlingieri, uno dei migliori in campo nella sfida di martedì sera.