In casa Torres la delusione per l’eliminazione dai play off ad opera del Benevento non è stata ancora smaltita. Tutt’altro. Il rammarico si è addirittura trasformato in rabbia, per un presunto torto arbitrale di cui i rossoblù sarebbero rimasti vittime.
Il riferimento è a quanto accaduto a tempo quasi scaduto nell’area di rigore giallorossa. E’ l’ultima occasione, da una parte e dall’altra ci sono spinte, maglie tirate e pure qualche colpo proibito. A terra finiscono diversi giocatori, compreso Dametto, sul quale in marcatura c’è Viscardi. Vibranti le proteste dei giocatori della Torres, con l’arbitro Galipò che in un primo momento si porta il fischietto alla bocca e sembra indicare il dischetto, salvo poi far proseguire l’azione, con Starita che riesce nell’impresa di non segnare, nonostante in porta non vi fosse nemmeno il portiere.
Sull’accaduto, si è espresso con tono polemico il capitano della Torres, Luigi Scotto. L’ho fatto attraverso una storia Instagram in cui ha pubblico il video dell’episodio incriminato: “Se non è rigore questo… A cosa serve il Var?”