A parole Alfonso Greco è rimasto soddisfatto della prova dei suoi, ma nonostante ciò potrebbe pensare a qualche cambiamento in vista della gara di ritorno con il Benevento. Questo perché nella sua Torres non tutto ha funzionato come avrebbe dovuto o meglio come aveva pensato lo stesso tecnico rossoblù.
Che sin dal giorno della ripresa degli allenamenti, ha iniziato a pensare ai possibili accorgimenti, non tanto tattici, quanto di interpreti. Tutto ruoterà intorno alla posizione di Mastinu, schierato in mezzo al campo al fianco di Giorico, a fare un lavoro di filtro che non è esattamente nelle sue corde. E’ per questo che per la sfida di sabato Greco sta valutando qualche novità proprio in quel reparto, al fine di dargli maggior solidità: necessità che potrebbe portare all’impiego dal primo minuto di uno tra Kujabi o Cester, al fianco di Giorico.
Questo non significa che Mastinu verrà escluso dall’undici titolare: in realtà, l’ex Pisa potrebbe avanzare il proprio raggio d’azione, andando ad agire sulla linea dei trequartisti. La conseguenza è che a fargli spazio potrebbe essere uno tra Ruocco e Scotto, con quest’ultimo che in particolare si è visto poco nella gara d’andata del ‘Vigorito’. Potrebbe cominciare dalla panchina, ma a rovinare i piani di Greco ci ha pensato Manuel Fischnaller che è fermo ai box per un problema muscolare. A questo punto, l’escluso potrebbe essere proprio l’altoatesino.