Ultimo allenamento in città per il Benevento, una seduta sostenuta a porte aperte all’antistadio Carmelo Imbriani. Nel pomeriggio, infatti, la compagine giallorossa si trasferirà a Roma per poi raggiungere Sassari venerdì, dove sabato affronterà la Torres nella sfida di ritorno dei quarti di finale dei play off di serie C. Si ripartirà dal gol di Talia che ha sovvertito la situazione iniziale di vantaggio, alla Strega basterà non perdere contro la compagine di Greco per staccare il pass per il turno successivo.
Una sfida a cui i giallorossi approcciano nelle migliori condizioni. A saltare la seduta di allenamento, infatti, sono stati esclusivamente l’infortunato Pastina e i giovani Nunziante e Rossi, entrambi aggregati alla Primavera. Tutti presenti gli altri componenti, con il gruppo che è stato diviso in due dallo staff tecnico. Lavoro in palestra e di scarico per i titolari della sfida di andata contro i sardi, allenamento sul campo per il resto dell’organico che ha sudato sotto lo sguardo di Auteri e Cassia. Presente anche il direttore tecnico Marcello Carli, fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata (LEGGI QUI) contro la Torres.
Squalifica che pende sul capo anche di Marco Pinato, il centrocampista sarà uno dei sicuri assenti allo stadio Vanni Sanna. Motivo che ha indotto il tecnico di Floridia a escluderlo dai convocati (LEGGI QUI). Regolarmente a disposizione sia Capellini che Terranova, anche se i due difensori sono stati ‘gestiti’ a scopo precauzionale durante la seduta di allenamento.