Al termine di Benevento-Triestina le dichiarazioni di Amato Ciciretti sul passaggio del turno della Strega che accede alla seconda fase nazionale dei playoff:
RISULTATO – “Gol su una disattenzione, bravi a reagire e a trovare il pareggio, poi l’abbiamo gestita fino alla fine. Non era facile perché un gol può così può spezzarti le gambe”.
GOL – “L’ho chiamata, ho detto ‘piano’ a Nardi credo mentre me la dava perché volevo calciare di prima”
CAPELLI ROSA – “Piacevano a mio figlio e li ho fatti. Tanto lo sapete che non sono tanto normale (ride, ndr)”.
CONSAPEVOLEZZE – “La consapevolezza la avevamo anche prima, ci siamo persi un po’ perché abbiamo speso tanto nella rincorsa e non era semplice perché loro rispondevano sempre con una vittoria. Il pubblico oggi ha risposto, è stato molto bello: li aspettiamo martedì, ci sarà un’altra partita importante”.
GOL SPETTACOLARI – “Se segnassimo davanti al portiere che ce la tirano addosso e vinciamo per noi va bene lo stesso. Conta la prestazione, il secondo tempo di Trieste che è stato importante e ci ha dato la spinta per vincere stasera. Non recuperando quella partita oggi si metteva brutta, siamo stati molto molto bravi”.
PROSSIMO TURNO – “Perdiamo il vantaggio? Non cambia, il nostro obiettivo è sempre vincere, i due risultati possono aiutare ma conosciamo il mister e trasmette anche a noi, non giochiamo mai per il pareggio”.
PUBBLICO – “Sono stati il 12esimo uomo in campo, ci siamo riavvicinati con loro e per noi è molto importante, ci hanno dato una grossa mano”.