Curcio fa le carte ai play off: “Avellino la più forte, ma io punto sulla mia Casertana”

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela con tutti"

Tra le pretendenti alla quarta promozione in Serie B c’è anche la Casertana che punta forte sulla vena realizzata di Alessio Curcio per andare il più avanti possibile nei play off. L’attaccante di Benevento, da parte sua, ha anche un record personale da superare: “Con 16 gol ho eguagliato il record di gol registrato con il Foggia, ma posso superarlo visto che ci sono i play off. Ci proverò” ha dichiarato ai microfoni di SkySport24.

Sulla fase post season, l’attaccante della Casertana si esprime così: “Sarà un altro campionato, in cui si sfidano le migliori: è un torneo lungo e cambia tutto. Come ci arriviamo? Con una buona forma e la consapevolezza di poterci giocare le nostre carte contro tutti, provando a fare il massimo possibile turno per turno. La più forte dei play off? Dico l’Avellino. Il centravanti migliore che troverò contro? Patierno. Il compagno di squadra su cui puntare? Punto su tutta la Casertana”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei gialloblù di Colavitto che attendono di conoscere la sfidante per il secondo turno...
L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...

Altre notizie