Il cammino di Benevento e Juve Stabia: le sei gare (scontro diretto incluso) fino a fine stagione

In sei partite la Strega dovrà provare a recuperare gli stessi punti rosicchiati nelle precedenti 13

Continua la rincorsa a perdifiato del Benevento che, da quando in panchina si è seduto Gaetano Auteri, è riuscito a rosicchiare sei punti alla capolista Juve Stabia. Svantaggio dimezzato in 13 partite, ma è evidente che per completare l’opera la formazione giallorossa dovrà fare ancora meglio di quanto non abbia fatto finora e provare a recuperare gli stessi punti nelle sei gare che restano da giocare fino al termine della stagione regolare.

Determinante lo scontro diretto in programma al ‘Vigorito’ il prossimo 8 aprile, ma prima della resa dei conti ci sono due giornate a disposizione della Strega per far sentire il fiato sul collo alle Vespe. Mentre i giallorossi ospiteranno un Monopoli invischiato nella lotta per non retrocedere, gli uomini di Pagliuca saranno impegnati a Potenza in un sentitissimo derby con il Sorrento di Maiuri. La settimana successiva, invece, i sanniti saranno di scena sul campo di un Monterosi rigenerato e qualche ora più tardi la capolista ospiterà al ‘Menti’ un Messina che ha già dimostrato di essere avversario ostico per qualsiasi squadra.

Dopo il faccia a faccia dell’8 aprile, il duello a distanza continuerà con un programma che propone due scontri d’alta quota: l’infuocato derby del ‘Partenio’ con l’Avellino per il Benevento, la sfida interna con il Crotone per i gialloblù. Quando la formazione di Auteri ospiterà il Latina, invece, l’attuale prima della classe andrà a far visita a una Virtus Francavilla alla disperata ricerca di punti salvezza. I giallorossi chiuderanno in Sicilia, contro un Catania che potrebbe essere già con la testa ai play off, mentre in contemporanea la Juve Stabia dovrà vedersela con un Picerno bisognoso di punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in ottica spareggi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Toccherà agli allenatori richiedere l'intervento dell'arbitro attraverso un badge: non sarà possibile intervenire sul fuorigioco...
L'attaccante di proprietà della Reggiana è in procinto di trasferirsi in rossoblù: sarà avversario della...

Altre notizie