Non va oltre lo 0-0 il Benevento in casa del Crotone. Un pareggio che sa di occasione sprecata per la Strega, protagonista con diverse occasioni importanti senza però riuscire a lasciare il segno allo “Scida”. Al termine del match, Emanuele Terranova ha analizzato la prestazione dei giallorossi:
TITOLARE – “Ringrazio il mister per i complimenti, il mio compito è quello di farmi trovare pronto. Sono stati mesi duri, ho cercato di lavorare sempre al massimo in allenamento ed è il giusto premio questa sera”.
PRESTAZIONE – “Una partita a viso aperto, penso che alla fine potevamo avere qualcosa in più noi per quanto visto e creato. Nel secondo tempo c’è stata una supremazia totale da parte nostra, peccato per le occasioni non concretizzate. Ma non c’è tempo da perdere: giovedì ci aspetta un’altra battaglia”.
DIFESA – “Il nostro compito è quello di annullare gli attaccanti avversari, anche come difesa abbiamo fatto bene. Devo farmi trovare sempre pronto perché spingo al massimo in settimana e se non ti alleni bene fai fatica a fare queste partite”.
CROTONE – “Come squadra siamo stati abbastanza corti, a parte il secondo tempo dove è subentrata la stanchezza. Una prova ottima, un peccato non aver centrato i tre punti”.