Benevento-Turris, screzio nel finale tra Bolsius e Simonetti: il retroscena della discussione

Momenti di tensione nel finale del "Vigorito" tra i due giallorossi

Finale rovente al “Vigorito”, non catturato dalle telecamere di Sky Sport al termine di Benevento-Turris. Dopo il triplice fischio del direttore di gara, infatti, nel momento dei saluti tra le due squadre ci sono stati alcuni momenti di tensione che hanno visto protagonisti Don Bolsius e Pier Luigi Simonetti.

I due sono venuti quasi a contatto in un faccia a faccia che ha innalzato le temperature del finale di partita. Alcuni calciatori, tra i quali Paleari, hanno poi raggiunto i due giallorossi per separarli e per sedare la discussione. Tra i motivi dello screzio qualche parola di troppo volata a fine partita probabilmente per la gestione del pallone da dimenticare di Bolsius sulla chance poi regalata alla Turris per l’ultimo assalto, con l’olandese che ha scelto di provare l’uno contro uno invece di gestire palla verso la bandierina.

Dello screzio ne ha parlato anche il tecnico Gaetano Auteri in conferenza stampa, minimizzando l’accaduto: “Ho visto, so perché è nata la discussione. Può succedere in campo, si sono dati la mano dopo. Si può perdere una palla, però non ci si ferma, si rincorre l’avversario per rimediare: dobbiamo essere un po’ più operai”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie