Successo prezioso del Benevento che torna a sorridere al “Vigorito”: 3-2 contro la Turris e partenza col piede giusto per la squadra allenata da Gaetano Auteri. Al termine del match l’analisi di Davide Agazzi, tra i protagonisti del successo dei giallorossi.
SUCCESSO – “Ripartire con una vittoria fa sempre piacere. Il mister ci ha dato neanche troppe indicazioni, ci ha detto di fare cose semplici che vengano assolutamente applicate. Abbiamo cercato di fare ciò che ci ha chiesto e abbiamo fatto un’ottima partita secondo me”.
CONDIZIONE – “Non è molto diversa la mia condizione rispetto a come è finito l’anno. Quando tutta la squadra gira bene sembra che anche i singoli stiano meglio. Una partita di squadra, anche i singoli sono stati in risalto. Ci abbiamo sempre messo il massimo, abbiamo cercato tutti di ripartire nel migliore dei modi ed è andata bene così”.
GOL DELLA TURRIS – “Fallo a centrocampo? Dalla mia posizione credo non fosse fallo ma non l’ho visto, siamo entrati entrambi in scivolata ma non l’ho rivista. Penso di no comunque”.
PAURA DI GIOCARE – “Paura di giocare palla? Il mister parlava nella costruzione dal basso. Paleari vedeva che venivano uomo su uomo e non voleva rischiare, quello che conta è il risultato, poi più fiducia e consapevolezza arrivano da qualche risultato. Penso abbia fatto le scelte migliori”.