Il campionato non è ancora arrivato al giro di boa, ma nel girone C si continua a fare collezione d’esoneri. Salta la settima panchina nel raggruppamento meridionale: stavolta è toccato a Ciro Danucci essere sollevato dall’incarico di allenatore del Brindisi. Fatale al tecnico il ko nel derby con la Virtus Francavilla, che ha portato a sei le sconfitte consecutive rimediate dai salentini.
“SS Brindisi FC comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Ciro Danucci ed il suo vice Marco Perrone. L’allenamento di domani verrà diretto dal tecnico della Primavera. A Mister Danucci e al suo vice Perrone i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera ed un sincero ringraziamento per l’impegno sin qui profuso. La promozione in Serie C ottenuta dopo 33 anni di assenza rimarrà incisa per sempre nella storia del club adriatico” questa la nota della società per annunciare la separazione. Diversi i candidati a prenderne il posto: ci sono Andrea Bonatti, Luciano De Paola, Luca Tabbiani, l’ex giallorosso Francesco Passiatore e Salvatore Ciullo.
Quello di Danucci è il settimo esonero nel girone C. Il Brindisi si aggiunge infatti ad Avellino, Giugliano, Monterosi Tuscia, Potenza, Catania e Virtus Francavilla che sono le società che hanno deciso di cambiare guida tecnica. Un altro esonero è poi rientrato e la squadra ha cambiato marcia: quello di Zauli che aveva ricevuto il benservito dal Crotone, prima del dietrofront della società, sollecitato dallo spogliatoio.