Il terzo confronto in tre mesi tra Benevento e Giugliano è quello più importante, perché mette in palio tre punti che ai sanniti potrebbero servire per non perdere contatto con la vetta, ai campani invece per confermare il momento d’oro. La Strega, da parte sua, non vuole sbagliare e punta con decisione alla terza vittoria di fila, oltre che al dodicesimo risultato utile consecutivo.
Per riuscirci, Andreoletti è pronto ad affidarsi alla formazione iniziale di Messina, con due variazioni. La prima sarà in difesa, dove Berra non ha recuperato perfettamente dal fastidio muscolare accusato la scorsa settimana: al suo posto, spazio a Capellini. L’altra invece sarà in attacco, con Marotta che potrebbe essere preferito a Ferrante.
Il Giugliano arriverà al ‘Vigorito’ con propositi bellicosi. “Giocheremo per vincere” ha assicurato Bertotto ed in virtù di ciò il tecnico gialloblù confermerà il consolidato 4-3-3. In difesa, potrebbe essere il sannita Zullo a sostituire lo squalificato Berman, mentre a centrocampo ci sarà spazio per il beneventano Giorgione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo; Ciano, Karic; Marotta. All.: Andreoletti
Giugliano (4-3-3): Russo; Menna, Zullo, Caldore, Yabre; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. All.: Bertotto