Allenamento a porte aperte per il Benevento: Terranova in gruppo, out Berra

Andreoletti recupera l'ex Reggina per la sfida contro il Giugliano. Assente il 20 giallorosso, ko contro il Messina

Allenamento a porte aperte per il Benevento, in campo nel pomeriggio all’antistadio “Imbriani” davanti ad una cinquantina di tifosi giallorossi. Strega in campo agli ordini del tecnico Matteo Andreoletti per preparare la prossima sfida di campionato, in programma al “Vigorito” lunedì 13 novembre alle 20:45 contro il Giugliano.

Seduta pomeridiana per i giallorossi che ha consegnato diversi indizi in vista del prossimo impegno in Serie C nell’ottica di possibili protagonisti e questioni di scelte da parte del tecnico. La buona notizia riguarda il recupero di Terranova: il difensore ha ormai smaltito il problema alla schiena che l’ha costretto al forfait contro il Messina e, sotto gli occhi dei sostenitori della Strega, ha svolto la seduta di allenamento con il gruppo.

LE NEWS DALL’ALLENAMENTO: OUT BERRA

Programma di lavoro differenziato invece per Agnello, sulla strada del recupero dall’infortunio. Assente invece sia Masella sia soprattutto Berra, uno degli osservati speciali in casa Strega. Il difensore è uscito incerottato dalla trasferta del “Franco Scoglio” dove ha rimediato un problema muscolare restando così in forte dubbio per la sfida contro il Giugliano. Costretto a cercare alternative Andreoletti in un reparto arretrato che fin qui ha lasciato segnali inequivocabili sul rendimento e sulla solidità della difesa giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...
La prestazione dei giallorossi al debutto: l'ex Cavese chiude senza sbavature, l'attacco è già Salvemini-dipendente...

Altre notizie