Benevento, Andreoletti: “Le partite non sono mai finite, ma la vittoria non è stata in discussione”

Il tecnico giallorosso: "Successo dedicato a Terranova che è diventato papà per la terza volta"

Soddisfatto per prestazione e risultato Matteo Andreoletti al termine della gara con il Taranto. Queste le sue parole per commentare il secondo successo casalingo consecutivo: “In questo girone, in questo campionato le partite non sono mai finite. Abbiamo creato almeno in un paio di occasioni per fare il 3-0 e a quel punto la gara sarebbe finita. Per quanto riguarda la prestazione, nel primo tempo è stato di ottima fattura dal punto di vista tecnico e dell’atteggiamento, nella consapevolezza che contro le squadre di Capuano non è mai semplice. Vittoria dedicata a Terranova che nella notte è diventato papà per la terza volta e nonostante la lieta notizia è voluto rimanere in ritiro con noi”

GOL SUBITO – “Mi è dispiaciuto molto subire quel gol, perché fino a quel momento era stata una partita mai in discussione, nonostante il cambio di atteggiamento dell’avversario”

KARIC – “Sono contento, perché Nermin è un giocatore che ha nelle corde 6/7 gol all’anno e spero che questo sia solo il primo di una lunga serie. Ha giocato in una posizione che non ha mai fatto e sono soddisfatto della sua prestazione. E’ un giocatore che sputa sangue e onora la maglia sempre e comunque: è un giocatore che mi tengo stretto”

TELLO – “Penso che la sua sia stata una prova di alto livello. Quando hai un giocatore che anche di fronte un errore non si nascondono ma continua a chiedere la palla, per noi diventa utilissimo e Andrés è uno di quei calciatori che non ha paura di giocare sotto pressione. E’ chiaro un po’ di tensione c’era, perché vuole conquistare la fiducia della sua gente, ma nel complesso la sua prestazione è stata ottima e di elementi come lui ne abbiamo assoluto bisogno”

FERRANTE – “A volte la mancanza di lucidità è dettata dal grande lavoro che gli chiedo, però lui dà sempre grandissima disponibilità, nonostante in alcuna circostanze perda in presenza in area di rigore. Ancora una volta è stata una prestazione di alto profilo”

TALIA – “E’ un ragazzo che non smette di stupirmi, ama questa maglia, ha grande entusiasmo anche quando gioca in un ruolo non proprio suo. Dal punto di vista della gestione deve crescere molto, ma è un giovane e quindi gli va dato il tempo”

TIRI DALLA DISTANZA – “E’ una situazione che possiamo sfruttare meglio, oggi ha propiziato un gol, ma abbiamo la qualità per fare di più, soprattutto quando affronti squadre come il Taranto”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie