Benevento, in attacco sondaggio per l’ex Bari Ceter

Il colombiano è stato accostato al reparto avanzato della Strega, in attesa di segnali concreti sul futuro di Moncini in giallorosso

Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il Benevento avrebbe svolto un sondaggio per Damir Ceter. Quello dell’ex Bari è uno dei nomi accostati al reparto avanzato della Strega in queste ultime ore, un profilo che a 26 anni da compiere il prossimo novembre ha già accumulato esperienze importanti in Serie B.

Classe 1997, Ceter è stato acquistato dal Cagliari nel 2018 e proprio dai rossoblù è iniziata la sua avventura italiana. L’ultima esperienza con la maglia del Bari: 14 presenze lo scorso anno tra regular season e play off di Serie B prima di concludere il suo contratto con i biancorossi lo scorso 30 giugno. Quello di Ceter è uno dei nomi che circola nell’orbita Benevento, con il club giallorosso alla ricerca di un profilo che possa accontentare Matteo Andreoletti per completare l’attacco della prossima stagione, in attesa di novità concrete dal futuro di Moncini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2009 saluta dopo una sola stagione in giallorosso...
Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...

Altre notizie