Altro rinnovo in casa Benevento: Alfieri prolunga fino al 2027

Nuovo contratto anche per il giovane centrocampista reduce dal prestito alla Recanatese. La Strega è pronta a tenerlo in organico

Ancora un rinnovo in casa Benevento. Dopo Carfora, Nunziante, Manfredini e Talia, il club giallorosso ha formalizzato anche il prolungamento del contratto di Vincenzo Alfieri. Il centrocampista di origini avellinese, reduce dalla positiva esperienza con la maglia della Recanatese, ha rinnovato fino al 30 giugno 2027.

Questa la nota ufficiale della società: “Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il tesserato Vincenzo Alfieri, classe 2002, ha firmato un prolungamento del contratto economico che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027”

Alfieri partirà in ritiro con la prima squadra, per essere valutato da Andreoletti. Al momento, il club di via Santa Colomba lo considera parte integrante dell’organico che dovrà affrontare la prossima stagione ed è per questo che sono state respinte le prime proposte: la Recanatese ha provato a riprenderlo, ma anche il Taranto di Capuano si è fatto avanti. Niente da fare, per ora resta in giallorosso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contatti in corso con il club piemontese che però deve prima liberarsi degli esuberi...
Affare ai dettagli con il club gialloblù: il classe '99 ritroverà la Strega da avversaria...

Altre notizie