Manfredini punto fermo del nuovo Benevento: giorni decisivi per il rinnovo

Il contratto del portiere ferrarese scadrà oggi, ma la società è al lavoro per il prolungamento per un’altra stagione

Un punto fermo per il Benevento che verrà. Il futuro di Nicolò Manfredini sarà ancora giallorosso, nonostante il suo contratto scadrà ufficialmente nella giornata di oggi. Il portiere classe 1988 è destinato però a indossare ancora i guantoni giallorossi, con buone possibilità di prendersi il posto da titolare.

L’attaccamento alla maglia, la professionalità, il rendimento sul campo e i nuovi scenari del club hanno spinto la dirigenza a dare continuità al suo percorso nel Sannio, mettendo sul piatto il rinnovo e la possibilità di diventare protagonista anche in Serie C con la maglia della Strega.

Contratto annuale sullo sfondo e un accordo che potrebbe concretizzarsi a partire dai primi giorni della prossima settimana ed essere poi formalizzato al momento del raduno in città, previsto nella seconda metà di luglio. Manfredini sarà una figura chiave per lo spogliatoio: con gli addii previsti di Letizia, Improta e Tello potrebbe diventare lui il più ‘longevo’ in giallorosso, dalla stagione 2019/20.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Affare ai dettagli con il club gialloblù: il classe '99 ritroverà la Strega da avversaria...
Il ds dei calabresi Polito e l'agente del giocatore, Parretti, spengono le voci di un...

Altre notizie