Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, il baby Carfora non si ferma: in campo anche con l’Under 17

Dopo la Viareggio Cup, il giovane attaccante giallorosso convocato da Rocco per il big match col Frosinone

Senza respiro. E’ una fase della stagione piena di impegni per Lorenzo Carfora, giovanissimo attaccante del Benevento che lo scorso 1° marzo ha debuttato in prima squadra, per poi concedere il bis nella trasferta di Pisa. Al termine della quale, il fantasista originario di Barra si è aggregato alla formazione Primavera per prender parte alla Viareggio Cup.

Prime due partite giocate da titolare e da assoluto protagonista, per poi esser costretto a rimanere a guardare in occasione della sfida contro l’Empoli, che ha chiuso la fase a gironi. Quella di escluderlo non è stata una decisione frutto di una scelta tecnica di Scarlato, ma più che altro della necessità di dare la possibilità all’Under 17 di averlo al meglio, in occasione di un match chiave come quello di domenica a Frosinone.

Contro i ciociari, infatti, i ragazzi di Rocco si giocano una buona fetta di play off ed è per questo che il tecnico ha deciso di convocare tutti gli elementi della sua squadra che erano stati aggregati alla Primavera:  da Ciurleo a Ciprio, passando per Eletto, Pellegrino, Donatiello, Rucci e appunto Carfora. Tutti scenderanno in campo a Ceprano per il match contro i giallazzurri e poi torneranno in Toscana per gli ottavi di finale del ‘Viareggio’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Adam Matysek: "Nemmeno la Fifa è riuscita a far valere i nostri diritti"...
Il tecnico napoletano potrebbe trovarsi ad allenare Mario Balotelli...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...